









Springwood Villas with pool excess half a mile from beach

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio posizionato a Hilton Head Island, a 900 metri da Coligny Beach Park e 900 metri da Hilton Head Island Beach South, Springwood Villas with pool excess half a mile from beach offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e centro fitness. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Hilton Head Island Beach è a 1,6 km da Springwood Villas with pool excess half a mile from beach. Aeroporto di Hilton Head Island si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
36 Deallyon AvenueHilton Head Island SC 29928
Date del soggiorno
Disponibilità con