









Varenna at West Golf Extension

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Varenna at West Golf Extension si trova a Il Cairo e propone un alloggio con WiFi gratuito a 20 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo, 23 km da Moschea di Al-Azhar e 23 km da Moschea di Al-Husayn. Situata a 17 km da City Stars, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cittadella del Cairo è a 23 km da questo appartamento, mentre Moschea di Ibn Tulun si trova a 24 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale del Cairo) è a 17 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
New Cairo EnteranceIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con