









شقق النيل الفورسيزون

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,8 km da Torre del Cairo, شقق النيل الفورسيزون prevede un alloggio a Il Cairo provvisto di sala comune, terrazza e servizio in camera. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, un servizio navetta gratuito e il WiFi gratuito.
Con un accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 3 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 4 bagni con bidet, doccia e vasca idromassaggio.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in arabo e inglese.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso شقق النيل الفورسيزون.
Piazza Tahrir è a 5,5 km da questa struttura, mentre Museo Egizio del Cairo si trova a 5,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
شارع السودانIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con