




شقة مفروشة للايجار فندقية عباس العقاد

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Il Cairo, a 3,1 km da City Stars e 4,2 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo, شقة مفروشة للايجار فندقية عباس العقاد propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, terrazza e bar. Questo appartamento è a 11 km da Moschea del Pasha Mohamed Ali e 11 km da Moschea di Al-Azhar.
Con un accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 4 camere separate e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio.
Moschea di Al-Husayn è a 11 km da شقة مفروشة للايجار فندقية عباس العقاد, mentre Cittadella del Cairo si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Posizione
محمد حسين هيكلIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con