









Everyplace is FULL of Everything

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Everyplace is FULL of Everything offre un alloggio climatizzato con balcone a Igatpuri. Situata a 39 km da Pandavlena Caves, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Sundarnarayan Temple è a 48 km da Everyplace is FULL of Everything, mentre Shri Kalaram Sansthan Mandir si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Nashik si trova a 67 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
E Wing 303 Shree Venkatesh Nagar , Bhavali Dam, Road , Igatpuri , Nandgaonsado MaharashtraIgatpuri 422403
Date del soggiorno
Disponibilità con