









Mirador Playa San Marcos

Molto bene 8 (118 pareri)
Residence
Descrizione
Mirador Playa San Marcos offre un alloggio con piscina privata, vista sulla montagna e balcone a Icod de los Vinos. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un parco acquatico è disponibile in loco mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare sia la pesca che il ciclismo.
Playa de San Marcos è a 600 metri da Mirador Playa San Marcos, mentre Los Gigantes si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
PASEO LAS AMERICAS N 46 N46 EDIFICIO MONIS APT 30838430 Icod de los Vinos
Date del soggiorno
Disponibilità con