









La Maison de Fanny

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, La Maison de Fanny è un alloggio situato a Hyères, a 2 km da Spiaggia di Merou e 23 km da Stazione di Tolone. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Zénith Oméga Toulon è a 23 km da questa villa, mentre Chateau de Grimaud si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
132 impasse de la rivière83400 Hyères
Date del soggiorno
Disponibilità con