









Apartmani LuNa

Splendido 8.8 (116 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicati in una zona tranquilla della città di Lesina, a circa 10 minuti a piedi dal centro, gli appartamenti Luna occupano una residenza familiare circondata da una lussureggiante vegetazione mediterranea e dotata di un giardino molto ombreggiato, ideale per mangiare all'aperto.
Tutti gli alloggi del LuNa sono provvisti di armadio, set da stiro, macchina del caffè, cucina completamente accessoriata e bagno privato con doccia e set di cortesia gratuito.
A 150 metri troverete una spiaggia di ciottoli, mentre le Isole Paklinski, raggiungibili in barca in 20 minuti, vantano spiagge sabbiose. Nel centro di Lesina sono disponibili un centro immersioni e agenzie per il noleggio di biciclette, auto e barche.
Il ristorante più vicino sorge a 10 metri e a 20 metri è presente un supermercato. I proprietari del complesso saranno lieti di consigliarvi sulle offerte culturali, gastronomiche e turistiche della località.
Gli appartamenti Luna distano 600 metri dalla stazione degli autobus e 400 metri dalla banchina dove è ormeggiato il catamarano, nel centro di Lesina. Infine il porto dei traghetti è situato a Cittavecchia, a 15 km.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Veljka Kovačevića 2221450 Hvar (Lesina)
Date del soggiorno
Disponibilità con