









Casa Husky

Molto bene 8.4 (56 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Husky propone un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Huskisson e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa casa vacanze dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete la TV a schermo piatto, PS2 e lettore DVD, un lettore CD e una docking station per iPod.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Huskisson Beach è a 700 metri da Casa Husky. Aeroporto di Shellharbour si trova a 82 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 Clyde StreetHuskisson 2540
Date del soggiorno
Disponibilità con