









2BR Twin House With Private Heated Pool at El-Gouna -Seperate 1Bedroom & Seperate Guest studio-

Favoloso 9.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2BR Twin House With Private Heated Pool at El-Gouna -Seperate 1Bedroom & Seperate Guest studio- si trova a Hurghada e prevede una piscina privata, una terrazza e la vista sulla piscina. Con aria condizionata, l'alloggio è a 31 km da New Marina e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa villa potrete usufruire di una piscina coperta.
Hurghada Grand Aquarium è a 40 km da 2BR Twin House With Private Heated Pool at El-Gouna -Seperate 1Bedroom & Seperate Guest studio-, mentre TU Berlin Campus El Gouna si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
El Gouna 1 RoadHurghada
Date del soggiorno
Disponibilità con