









Scandic Resort: Comfy & Cozy. A433

Splendido 8.6 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Scandic Resort: Comfy & Cozy. A433 propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Hurghada e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero e microonde.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, tedesco, inglese e francese, ed è sempre a vostra disposizione.
Paradise Beach è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Spiaggia di El Sawaki si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
20Hurghada
Date del soggiorno
Disponibilità con