The View Hurghada

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Hurghada, a soltanto a due passi da Spiaggia del The View Hurghada, l’alloggio The View Hurghada mette a disposizione piscina all’aperto, zona spiaggia privata, terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e un servizio navetta gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
New Marina è a 2,7 km da The View Hurghada, mentre Hurghada Grand Aquarium si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
The View Hurghada 108Hurghada
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- --