









Serafy City Center Hostel and Pool for Foreigners Adults Only

Splendido 8.7 (193 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Hurghada, a 400 metri da Orange Beach, Serafy City Center Hostel and Pool for Foreigners Adults Only prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una zona spiaggia privata. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un ristorante. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una sala comune e il WiFi gratuito.
Tutte le camere dispongono di un bagno privato con doccia, mentre alcune camere presentano una terrazza e altre comprendono anche la vista sulla piscina. Presso questo ostello, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, à la carte o continentale.
Spiaggia di Harouny è a 400 metri da Serafy City Center Hostel and Pool for Foreigners Adults Only, mentre Spiaggia del The View Hurghada si trova a 700 metri di distanza. Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
OLD SHERATON ROAD SERAFY COMPOUND, NEAR SUNRISE HOLIDAY HOTELHurghada
Date del soggiorno
Disponibilità con