









Charming Apartment with Pool in prime location

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, zona spiaggia privata e terrazza, Charming Apartment with Pool in prime location è un alloggio situato nel quartiere El Gouna di Hurghada, a 1,3 km da Spiaggia del porto di El Gouna. Con la vista sulla piscina e sul giardino, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spiaggia di Zeytouna, Spiaggia The Smokery e TU Berlin Campus El Gouna. Aeroporto Internazionale di Hurghada si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
El Gouna MS9-0-4, South Marina, Ground floorHurghada
Date del soggiorno
Disponibilità con