









Hull City Centre Converted Brewery Apartment 3

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hull City Centre Converted Brewery Apartment 3 si trova a Hull, a 1 km da Stazione Ferroviaria di Hull, 3,8 km da KCOM Stadium e 1,6 km da Hull Arena., l’alloggio dista 90 metri da Hull New Theatre e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Hull Combined Court Centre, Municipio di Hull e Acquario The Deep. Aeroporto di Humberside si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
HU1 3BH Flat 3 Silvester SquareHull HU1 3BH
Date del soggiorno
Disponibilità con