









Apartmány LAMA

Favoloso 9 (168 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Hradec nad Moravici, a 43 km da Monumento Culturale Nazionale della Bassa Vítkovice, Apartmány LAMA mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e un ristorante. L’alloggio è situato a 33 km da Stazione di Ostrava-Svinov, 38 km da Main Bus Station Ostrava e 40 km da Ostravar Aréna. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 44 km da Stazione Ferroviaria Centrale di Ostrava.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presentano un frigorifero.
Gli ospiti di Apartmány LAMA potranno svagarsi con varie attività a Hradec nad Moravici e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
ZOO Ostrava è a 43 km da questa struttura, mentre Stadio Městský si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Leos Janacek di Ostrava si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
697 Pivovarská747 41 Hradec nad Moravici
Date del soggiorno
Disponibilità con