









L escale

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, una terrazza e un casinò, L escale si trova a Houlgate, vicino a Plage du Casino e a 4,4 km da Casinò di Cabourg. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Ippodromo di Cabourg è a 4,8 km da L escale, mentre Ippodromo di Deauville-Clairefontaine si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
batiment B 1 Rue de Beuzeval14510 Houlgate
Date del soggiorno
Disponibilità con