









The Lodge Chester - luxury apartment for two, with free parking!

Favoloso 9.3 (74 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Hough Green nella regione Cheshire, l’alloggio The Lodge Chester - luxury apartment for two, with free parking! presenta un patio. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ippodromo di Chester è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Chester Zoo si trova a 6,9 km dalla struttura. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
16 Hough GreenHough Green CH4 8JG
Date del soggiorno
Disponibilità con