









Hopkins Bay Belize a Muy'Ono Resort

Splendido 8.9 (272 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nella spiaggia della Baia di Hopkins, a 3 km dal centro città, l'Hopkins Bay Belize offre il WiFi gratuito, un ampio giardino e una terrazza arredata con 2 piscine.
Caratterizzate da un arredamento rustico e da camere spaziose, le case sulla spiaggia dispongono di aria condizionata, soffitti alti e mobili in legno di produzione locale, futon, ventilatore, TV a schermo piatto, balcone affacciato sul mare e bagno con doccia calda e fredda, accappatoi e set di cortesia.
Potrete godervi le pietanze locali e internazionali proposte dal ristorante in loco, il Rhum Shack, sorseggiare un drink al Drum, il bar a bordo piscina aperto ogni giorno per l'happy hour, oppure gustare i piatti locali ed internazionali serviti dagli eccellenti ristoranti di Hopkins, a 3 km di distanza.
Questo hotel fronte spiaggia dispone anche di un banco escursioni che organizza attività come il canoismo, la pesca, le immersioni, lo snorkeling e l'escursionismo. I tour includono visite a grotte, a siti archeologici Maya e alla foresta pluviale del Belize.
A 2 ore di auto dall'Aeroporto Internazionale Philip S. W. Goldson, la struttura dista rispettivamente 30 e 100 km dal centro di Dangriga e dalla capitale Belmopan.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
North end Hopkins VillageHopkins
Date del soggiorno
Disponibilità con