









Kuhio at Waikiki 2BR and 2BA Condo Near Beach with Parking

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Honolulu, a 200 metri da Kuhio Beach e 400 metri da Saint Augustine by-the-Sea, Kuhio at Waikiki 2BR and 2BA Condo Near Beach with Parking è un alloggio climatizzato che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni, la pesca e lo snorkeling.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Kuhio at Waikiki 2BR and 2BA Condo Near Beach with Parking includono Royal Hawaiian Shopping Center, Royal Hawaiian Theater Legends in Concert Waikiki e Kapiolani Park. Aeroporto Internazionale di Honolulu si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2464 Prince Edward Street Unit 710Honolulu HI 96815
Date del soggiorno
Disponibilità con