









Deluxe Garden View Waikiki Banyan, Free Parking

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Deluxe Garden View Waikiki Banyan, Free Parking offre una piscina all'aperto ed è in una posizione comoda in zona Waikiki a Honolulu, a 300 metri da Saint Augustine by-the-Sea e 1,2 km da Royal Hawaiian Shopping Center., l’alloggio dista 400 metri da Kuhio Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
L'area benessere presso questo appartamento comprende una sauna e una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Deluxe Garden View Waikiki Banyan, Free Parking includono Kapiolani Park, Teatro Waikīkī Shell e Royal Hawaiian Theater Legends in Concert Waikiki. Aeroporto Internazionale di Honolulu si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Honolulu 96815Date del soggiorno
Disponibilità con