









Skärgårdshotellet Hönö

Splendido 8.7 (219 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Questo hotel nell'arcipelago vanta un'elegante area salotto con facciata in vetro affacciata sul lungomare. Il ristorante alla carta vanta una terrazza e viste sul porto.
Le moderne e luminose sistemazioni dello Skärgårdshotellet Hönö dispongono di bagno piastrellato e aria condizionata. La connessione Wi-Fi è gratuita.
Intorno allo Skärgårdshotellet Hönö troverete una varietà di negozi e caffetterie. Nel fine settimana, il bar dell'hotel ospita esibizioni di artisti dal vivo.
Durante l'estate partono ogni 20 minuti imbarcazioni dirette a Vinga, luogo di nascita del Trout Taube svedese. Tra le altre attività disponibili nella zona figurano una palestra, il minigolf, il noleggio di biciclette, il bowling e la pesca. A soli 500 m dal Trubaduren troverete sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta.
Il traghetto gratuito, che collega Hönö alla terraferma, è attivo 24 ore su 24 e vi condurrà in 10 minuti alla terraferma. L'Aeroporto di Landvetter dista 39 km.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Västra vägen 1747542 Hönö
Date del soggiorno
Disponibilità con