









Island Shangri-La, Hong Kong

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
L'Island Shangri-La, Hong Kong annuncia una nuova era con il lancio continuo di camere modernizzate progettate dal famoso interior designer francese Tristan Auer. Le nuove camere, caratterizzate da uno stile elevato e raffinato, combinano comfort moderni con un'estetica asiatica. Costruite secondo le esigenze del viaggiatore moderno, queste camere offrono un senso di spazio che può adattarsi a seconda delle vostre esigenze, con caratteristiche particolari, tra cui eleganti divani-letto per ospitare un massimo di 4 persone nella stanza, dispensa su misura e rubinetti d'acqua filtrata per soddisfare al meglio le esigenze sia delle famiglie che degli ospiti d'affari.
L'Island Shangri-La, Hong Kong sorge nel cuore di Hong Kong e offre collegamenti diretti con il centro commerciale Pacific Place e con la stazione MTR Admiralty. A pochi passi dall'hotel troverete il moderno skyline della città, lo spettacolare Victoria Harbour e i quartieri più famosi per lo shopping e le visite turistiche.
Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 21:00, l'Horizon Club Lounge al 56° piano è stato trasferito nella Business Lounge al 7° piano. Sia che viaggiate per affari o per piacere, l'Horizon Club vi offrirà la calda ospitalità asiatica dello Shangri-La in un ambiente lussuoso. Oltre il Lounge, sono state introdotte nuove esperienze per gli ospiti del Club e Diamond, che potranno esplorare e sperimentare altre zone dell'hotel.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Supreme Court RoadHong Kong