









Four Seasons Hotel Hong Kong

Guida Michelin
Hotel
Descrizione
Situato a Hong Kong Island, il lussuoso Four Seasons Hotel Hong Kong vanta camere e suite dotate di connessione WiFi gratuita e vetrate a tutta altezza con vista panoramica sul Victoria Harbour, sul Victoria Peak e su Kowloon. Ospita 4 ristoranti premiati dalla Guida Michelin.
Spaziose e climatizzate, tutte le camere sono decorate con una combinazione di elementi occidentali e cinesi. Sono dotate di una Smart TV da 65 pollici con Chrome Cast per lo streaming e la duplicazione dello schermo, un lettore DVD e una docking station per iPod. Alcune sistemazioni includono una macchina da caffè Nespresso® o un set di cortesia appositamente formulato proveniente da Parigi. Il bagno interno in marmo è dotato di una vasca profonda e di una cabina doccia separata con getto a pioggia.
Il Four Seasons Hong Kong dista 15 minuti a piedi dai ristoranti e pub alla moda di Lan Kwai Fong e Soho. Il molo centrale, da dove partono i traghetti per Tsim Sha Tsui e altre isole, è raggiungibile in 10 minuti a piedi. La stazione MTR di Hong Kong è comodamente raggiungibile in 10 minuti a piedi attraverso l'International Finance Centre (IFC), direttamente collegato all'hotel.
Presso il centro benessere potrete concedervi massaggi rilassanti, sale vapore e saune.
Potrete allenarvi presso il centro fitness aperto 24 ore su 24 o controllare le e-mail presso il centro business, aperto 24 ore su 24. L'hotel fornisce anche i servizi di lavanderia e babysitter.
Il Lung King Heen serve autentica cucina cantonese, mentre il Caprice vanta una cucina a vista che serve piatti francesi. L'Argo Bar e il Lounge offrono la prima colazione. La sera, il Caprice Bar vi attende per un'esperienza di abbinamento di formaggi e vini.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
8 Finance StreetHong Kong