









Ambiente

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ambiente mette a disposizione un alloggio a Homberg dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo dei Fratelli Grimm è a 40 km da questo appartamento, mentre Stazione di Kassel Centrale si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Kassel - Calden si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Finkenweg 1534576 Homberg
Date del soggiorno
Disponibilità con