









luxury penthouse with pool jaccuzi and parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Holon, a 6,8 km da Centro Danza e Teatro Suzanne Dellal e 6,8 km da Fiera dell'Artigianato di Nachalat Binyamin, luxury penthouse with pool jaccuzi and parking offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Parco Gan Meir è a 7,2 km da luxury penthouse with pool jaccuzi and parking, mentre Shenkin Street si trova a 7,3 km dalla struttura. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
יהושע חנקין 37 PH5828612 Holon
Date del soggiorno
Disponibilità con