









Harborside

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un banco escursioni, Harborside è in posizione ideale a Holmes Beach, a 26 km da Sarasota International Convention Center e 26 km da John and Mable Ringling Museum of Art. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Anna Maria Island e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 5 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
John and Mable Ringling Museum of Art è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Anna Maria City Pier si trova a 5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
200 S Harbor DrHolmes Beach 34217
Date del soggiorno
Disponibilità con