









Pool Paradise Half mile to Beach w Massive Yard!

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Pool Paradise Half mile to Beach w Massive Yard! propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Hollywood e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 1,9 km da Hollywood Beach, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 4 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Hotel & Casino Seminole Hard Rock è a 14 km da questa villa, mentre Broward County Convention Center si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1156 Hollywood BoulevardHollywood FL 33019
Date del soggiorno
Disponibilità con