PROMO Komffy Apt with 2 Queen Beds & Ocean View at Tides 7th floor

Splendido 8.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Hollywood, a 200 metri da North City Beach Park e 16 km da Hard Rock Stadium, PROMO Komffy Apt with 2 Queen Beds & Ocean View at Tides 7th floor prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. In questa struttura fronte spiaggia potrete accedere a un tavolo da biliardo e un tavolo da ping-pong.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul lago. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato.
La reception fornisce suggerimenti giorno e notte e lo staff parla inglese, spagnolo, e francese.
Hotel & Casino Seminole Hard Rock è a 18 km da PROMO Komffy Apt with 2 Queen Beds & Ocean View at Tides 7th floor, mentre Broward County Convention Center si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
3901 South Ocean DriveHollywood FL 33019
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -------------