









Le Printemps d' An Bang

Favoloso 9.3 (82 pareri)
Residence
Descrizione
A 500 metri da An Bang Beach a Hoi An, Le Printemps d' An Bang mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Museo Storico di Hoi An è a 4,9 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di set di cortesia, bidet e doccia. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla piscina o sul giardino.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo alloggio in famiglia.
Ponte Coperto Giapponese è a 5,2 km da Le Printemps d' An Bang, mentre Sala delle Riunioni della Congregazione Cinese di Chaozhou si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Da Nang si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
An Bang Village, Cam An WardHoi An
Date del soggiorno
Disponibilità con