









umVangati House

Eccezionale 9.9 (64 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a 33 km da Hoedspruit, la umVangati House offre alloggi moderni, una piscina all'aperto e una terrazza con vista panoramica sulla montagna.
Climatizzate, le sistemazioni della umVangati House presentano arredi moderni, TV satellitare a schermo piatto, scrivania, cassaforte, minibar, connessione WiFi gratuita ed elegante bagno con set di cortesia. Alcune camere vantano anche un'area salotto e un patio privato con vista.
La colazione viene servita a bordo piscina e la cena è disponibile su richiesta. Nell'area circostante e nel Blyde River Canyon, potrete cimentarvi in una serie di attività, tra cui giri in mongolfiera, safari a dorso di elefante ed escursionismo.
La struttura dista meno di 39 km dal Drakensig Golf Club e 1 ora di auto dall'aeroporto di Eastgate.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Swadini Road, Blyde River CanyonHoedspruit
Date del soggiorno
Disponibilità con