









Aki Luna Lagoon Resort Hikkaduwa

Eccezionale 9.9 (24 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Aki Luna Lagoon Resort Hikkaduwa presenta la vista sul lago, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Hikkaduwa, a 800 metri da Spiaggia di Dodanduwa.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast la colazione include opzioni inglesi/irlandesi complete e asiatiche.
Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 14 km da Aki Luna Lagoon Resort Hikkaduwa, mentre Chiesa di Groote Kerk si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
44/2 B , Dammissara Mawatha, DodanduwaHikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con