









SuSha First Floor House

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, un giardino e un ristorante, SuSha First Floor House si trova a Hikkaduwa, vicino a Spiaggia di Narigama e a 1,6 km da Spiaggia di Dodanduwa. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Rathgama è a 2,5 km da SuSha First Floor House, mentre Stadio Internazionale di Cricket di Galle si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 28 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Ampitiyawatta, Dodandugoda, Dodanduwa, Hikkaduwa, SL. 80250Hikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con