









Asian Jewel Boutique Hotel

Favoloso 9.3 (32 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Hikkaduwa, a 21 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle, Asian Jewel Boutique Hotel propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. A 21 km da Chiesa di Groote Kerk e 22 km da Forte di Galle, la struttura prevede una terrazza e un bar. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo hotel, tutte le camere prevedono un balcone con vista sul lago. Presso Asian Jewel Boutique Hotel, tutte le camere comprendono aria condizionata e TV a schermo piatto, mentre alcune camere hanno la vista piscina. Tutte le camere hanno il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Presso questa struttura, potrete giocare a biliardo, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo snorkeling.
Faro di Galle è a 22 km da Asian Jewel Boutique Hotel, mentre Galle Fort National Museum si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Lane 3 Field View Nalasdeniya, Baddegama RoadHikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con