









Oriental Rest

Splendido 8.8 (74 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Hikkaduwa, a a due passi da Spiaggia di Narigama, Oriental Rest prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune. Provvisto di un ristorante, l’alloggio dispone anche di una terrazza e di una vasca termale. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un balcone. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso Oriental Rest offrono anche la vista mare. Le camere presso questa struttura includono l’aria condizionata e una cassaforte.
Presso questo affittacamere sono disponibili servizi di noleggio biciclette e noleggio auto, mentre la zona è famosa per il ciclismo.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 15 km da Oriental Rest, mentre Chiesa di Groote Kerk si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
No 54, Galle Road, Patuwatha, DodanduwaHikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con