









2 bedrooms Penthouse in Center w Terrace&Parking

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 bedrooms Penthouse in Center w Terrace&Parking si trova in zona Bonnevoie a Hesperange, a 34 km da Stazione Ferroviaria di Thionville, 49 km da Duomo di Treviri e 49 km da Stazione di Treviri Centrale., l'alloggio è a 1,4 km da Stazione Ferroviaria di Lussemburgo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Teatro Trier è a 50 km da questo appartamento, mentre Rheinisches Landesmuseum Trier si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto del Lussemburgo si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
152 Route de Thionville2610 Hesperange
Date del soggiorno
Disponibilità con