









ALB-Wohnung - Schwäbische Alb

Favoloso 9 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 40 km da Duomo di Ulma, 40 km da Stazione di Ulma Centrale e 42 km da Centro Espositivo Messe Ulm, ALB-Wohnung - Schwäbische Alb è un alloggio situato a Heroldstatt. Con la vista sulla città e sul giardino, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare sia l’escursionismo che lo sci.
University of Ulm è a 37 km da ALB-Wohnung - Schwäbische Alb, mentre Castle Ehrenfels si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Adolf-Dietz-Straße 1572535 Heroldstatt
Date del soggiorno
Disponibilità con