









Close to the sea and sea path

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Close to the sea and sea path prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,4 km da Spiaggia di Onrus. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
Riserva Naturale del Monte Hebron è a 21 km da Close to the sea and sea path, mentre Kleinmond Golf Club si trova a 28 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Città del Capo) è a 98 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
25 Cross Street 25Hermanus
Date del soggiorno
Disponibilità con