









Appartement Sonnenhof I

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Heringsdorf, a 700 metri da Spiaggia di Ahlbeck, 2,5 km da Spiaggia di Bansin e 8,8 km da Baltic Park Molo Aquapark, Appartement Sonnenhof I è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Spiaggia di Heringsdorf, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco Zdrojowy è a 10 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Świnoujście si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Heringsdorf si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Lindenstraße 4a17424 Heringsdorf
Date del soggiorno
Disponibilità con