









Stone House with loft in Heraklion historical centre

Eccezionale 9.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Stone House with loft in Heraklion historical centre propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,8 km da Spiaggia di Amoudara. La struttura è stata costruita nel 1930 e offre un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Stone House with loft in Heraklion historical centre includono Mura Veneziane, Museo Archeologico di Candia e Museo storico di Creta. Aeroporto Internazionale di Heraklion si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
26 Samouil Chaouz71202 Heraklion
Date del soggiorno
Disponibilità con