









Cottage 7 mins from Henley with gated parking

Eccezionale 9.6 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sul giardino, Cottage 7 mins from Henley with gated parking è un alloggio posizionato a Henley on Thames, a 25 km da LaplandUK e 26 km da Legoland Windsor. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cliveden House è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Lago Dorney si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 Holmwood Farmhouse, BINFIELD HEATH, HENLEY ON THAMES, OXFORDSHIRE, RG9 4DPHenley on Thames RG9 4DP
Date del soggiorno
Disponibilità con