









Little George, Henley-in-Arden Luxury Apartment

Favoloso 9.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Royal Shakespeare Company a Henley-in-Arden, Little George, Henley-in-Arden Luxury Apartment mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 1600, a 15 km da Castello di Warwick e 16 km da Coughton Court.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Walton Hall è a 21 km da questa casa vacanze, mentre National Exhibition Centre Birmingham (NEC) si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Birmingham si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Apartment 2, George House, High Street 119-121 High Street,Henley-in-Arden B95 5AU
Date del soggiorno
Disponibilità con