









2 Bedroom City Centre Apartment in Hemel Hempstead

Molto bene 8 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 Bedroom City Centre Apartment in Hemel Hempstead si trova a Hemel Hempstead a 23 km da Hatfield House, 24 km da Stazione Metro Stanmore e 24 km da Stazione Metro Edgware., l'alloggio è a 13 km da Stazione di Watford Junction e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Harrow-on-the-Hill è a 24 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro South Harrow si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Londra-Luton si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
hp1 1eqHemel Hempstead HP1 1EQ
Date del soggiorno
Disponibilità con