









"Happy Valley Boutique Accomodation" Hotel Quality, Offering Free Parking

Favoloso 9.2 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
"Happy Valley Boutique Accomodation" Hotel Quality, Offering Free Parking si trova a Hebden Bridge e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 36 km da King George's Hall, 37 km da White Rose Shopping Centre e 38 km da Heaton Park. Situata a 13 km da Victoria Theatre, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Trinity Leeds è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Leeds Town Hall si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3 Garnett StreetHebden Bridge HX7 6AL
Date del soggiorno
Disponibilità con