









Maisonnette avec terrasse et parking - Madeleine, il était une fois

Eccezionale 9.7 (38 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Haute-Goulaine, a 12 km da Museo della Stampa, Maisonnette avec terrasse et parking - Madeleine, il était une fois propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. A circa 13 km da Centro Culturale Le Lieu Unique, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 13 km da Planetarium. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 13 km da Museo di Storia Naturale di Nantes.
Tutte le camere prevedono un frigorifero, un forno, una macchina da caffè, una doccia, l'asciugacapelli e un armadio. Le unità di questo affittacamere dispongono di bagno privato e lenzuola.
Quartiere di Bouffay è a 14 km da Maisonnette avec terrasse et parking - Madeleine, il était une fois, mentre Giardino botanico di Nantes si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 bis Rue des Epinettes44115 Haute-Goulaine
Date del soggiorno
Disponibilità con