









Apartmány Špacír 3

Eccezionale 9.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Harrachov nella regione Regione di Liberec, l’alloggio Apartmány Špacír 3 presenta un balcone. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare lo sci nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Cascata di Szklarki è a 12 km da Apartmány Špacír 3, mentre Cascata di Kamienczyk si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Pardubice si trova a 114 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
504512 46 Harrachov
Date del soggiorno
Disponibilità con