InterContinental Hanoi Westlake by IHG
  
 Guida Michelin 
 Hotel
 Descrizione
 Situato sulle tranquille acque del Lago Ovest di Hanoi, accanto alla Pagoda Kim Lien risalente a 800 anni fa, il lussuoso InterContinental offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e ampie camere climatizzate con moderni arredi vietnamiti e TV a schermo piatto.
L'InterContinental Hanoi Westlake dista circa 22 km dall'Aeroporto Internazionale di Noibai, mentre nel raggio di 4,7 km raggiungerete attrazioni come il Teatro delle Marionette sull'Acqua di Thang Long e il Museo delle Belle Arti del Vietnam.
Le eleganti sistemazioni vantano minibar, pavimenti in parquet e balcone privato con vista sulla piscina dell'hotel, sul Lago Ovest o sulla città di Hanoi. Gli ampi bagni interni presentano invece cabina doccia con getto a pioggia e vasca.
L'health club dell'albergo propone un centro fitness ben attrezzato e corsi di yoga e di pilates. Potrete anche concedervi un massaggio rilassante o organizzare gite di giornata presso il banco escursioni.
I 3 ristoranti interni servono ogni giorno la colazione, cucina vietnamita e piatti italiani. A disposizione anche le bevande e i vini del Sunset Bar e del Diplomat Lounge. Le Gourmet propone invece pane, biscotti, prodotti da forno freschi e una ricca selezione di caffè e tè.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
 Piscina 
 Spa 
Posizione
 5 Tu Hoa Street, Tay Ho DistrictHanoi
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 