









Big Und Bequem

Molto bene 8.1 (54 pareri)
Residence
Descrizione
A 4,7 km da HCC Centro Congressi di Hannover, Big Und Bequem offre un giardino e alloggi con balcone. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Stazione di Hannover Centrale è a 5,3 km da Big Und Bequem, mentre Lago Maschsee si trova a 9,3 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hinrichsring 26 floor 530177 Hannover
Date del soggiorno
Disponibilità con