









Citywohnung Südliche Innenstadt I

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Citywohnung Südliche Innenstadt I è un alloggio situato a Halle an der Saale, a 1,6 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle e 1,9 km da Opernhaus Halle. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Marktplatz Halle è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Castello di Moritzburg si trova a 2,5 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
13 Streiberstraße06110 Halle an der Saale
Date del soggiorno
Disponibilità con