Large 1 BR with 6 appliances and rooftop swim spa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Large 1 BR with 6 appliances and rooftop swim spa si trova in un’ottima zona nel centro di Halifax e presenta un centro fitness. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da World Trade and Convention Centre e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Large 1 BR with 6 appliances and rooftop swim spa includono Halifax Grand Parade, Halifax Citadel National Historic Site of Canada e Casino Nova Scotia Halifax. Aeroporto Internazionale di Halifax Stanfield si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1901 Gottingen StreetHalifax B3J 2H1
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------